MWL: Pantheon Tag – Arawn

https://i0.wp.com/th05.deviantart.net/fs71/PRE/f/2011/009/3/a/arawn_cover_issue_3_by_sebastien_grenier-d36rot5.jpg

Qual è la cosa/esperienza più terrificante che hai fatto/avuto?

Ok, non c’entra granchè con l’Arte e la vita magica, ma la cosa più terrificante che mi sia mai successa (a parte vedere Paranormal Activity, e una bella attività paranormale che ho già descritto da qualche parte) è stato quel pomeriggio di dicembre che ho sorpreso i ladri in casa. Non avete idea del terrore che ho provato quando ho aperto la porta di casa (ero andata da mia nonna al piano di sopra, quindi non era da tanto che mi ero allontanata da casa) e mi sono vista sfrecciare davanti sti due che correvano verso la porta finestra per scappare. Ho cacciato un urlo che mi ha snetito tutto il palazzo. A ripensarci adesso era abbastanza comica come cosa, ma vi giuro che io per sei mesi ogni volta che ero in casa da sola giravo con il bastone attaccapanni come arma di difesa.

Rispondi

