MWL: Pantheon Tag – Horus

Pubblicato gennaio 16, 2014 da rollystardust
H for Horus by tohdaryl

Horus in realtà odia alzarsi all’alba…

Qual è una cosa che hai avuto dopo aver “combattuto”?

Ci ho pensato parecchio in questi ultimi giorni, e credo di poter affermare di aver conquistato solidità. Forza. In questi ultimi anni, specialmente gli ultimi due, ho ottenuto molta più serenità e fiducia in me stessa di quanta ne avessi nei miei primi diciannove anni di vita. Sono stati diciannove anni in cui non facevo che arrabattarmi a cercare di raddrizzare tutti i miei difetti, all’epoca (o forse era solo la mia impressione) molto più numerosi dei pregi. Ora so che era solo la mia impressione. Ho combattutto per anni, cercando di capire cosa ci fosse di sbagliato in me, perchè mi sembrava che nessuno mi volesse, perchè ogni volta che mi sembrava di aver trovato un amico, una persona di cui fidarmi, finiva di nuovo tutto a puttane. Erano anni duri, ma alla fine mi hanno insegnato tanto, e la prima cosa che ho imparato è che il problema non ero io. Ma non erano neanche gli altri. Il problema era che quando cerchi di incastrare un quadrato in un buco rotondo, inevitabilmente andrà male. C’ho messo anni, e se non fosse stato per qualcuno non ce l’avrei mai fatta, ma alla fine ho ottenuto la pace con me stessa. E per la prima volta, quando faccio il bilancio di me stessa, i pregi sono quasi più dei difetti. Non che sia perfetta, intendiamoci!

2 commenti su “MWL: Pantheon Tag – Horus

  • Rispondi

    La Taberna Simposiale

    La scrittura ti appassiona? Dillo con noi!

    Il nuovo mondo di Galatea

    Diario ironico dal mitico nordest

    Travel Stories

    Storie e consigli di viaggio di una hippie girl con il cuore a est

    La Biblioteca di Amarganta

    I narratori e i cantori di Fantàsia

    Viaggio 922

    Viaggio senza stancarmi, con occhi grandi sul mondo

    My travels diaries

    Una piccola finestra sul mondo

    AGRUMI

    Spremute acide di una viaggiatrice sentimentale

    #ODIOLESERIEINTERROTTE

    Per ogni nuova serie interrotta, un lettore si infuria.

    Canti delle Balene

    "When you're curious, you find lots of interesting things to do"

    La siepe di more

    “I like persons better than principles, and I like persons with no principles better than anything else in the world.” O. Wilde

    I libri secondo Arianna

    Un libro deve essere un’ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi. (Franz Kafka)

    lapiccolalibraiablog

    Leggo perchè una vita sola non basta.

    Di mezzelfi, muffin e fucili laser

    L'angolino dei deliri di un'aspirante scrittrice

    Chiaraleggetroppo

    Venticinque anni e il naso sempre tra le pagine - Chistmas edition!

    Milioni di Particelle

    I libri sono l'aereo, il treno e la strada. Sono la destinazione e il viaggio. Sono casa. - Anna Quindlen

    InsolitAria (keeptravellingon)

    Diario di un Sagittario girovago

    Con la valigia verde

    Travel blog di Elisa Albanese

    In viaggio da sola

    Destinazioni e consigli per chi parte in viaggio da sola

    L' ANTIGUIDA

    Storie di viaggi contromano

    E' come nelle grandi storie

    quelle che contano davvero.

    Valpur explains it all

    Everything is geek and nothing hurts

    • il Bosco dei Noccioli • Hazels Grove • OBOD

    Riflessioni lungo la via Druidica /|\

    Sangue Sacro

    La Grotta della Luna

    Ingrid Víðir - Il Sentiero tra i Salici

    Percorrendo a piedi nudi la Via Sacra

    Cronache di Betelgeuse

    Un viaggio tra i libri...

    Storie di Libri Dimenticati

    Tutti hanno le Ali, devi solo ricordare come usarle per volare in alto.

    ☽ Se fossi una Strega ☾

    Torniamo insieme alla scoperta della Magia delle Antiche Vie

    Aglaia Hirschlauf

    Il Cerchio della Strega

    Sacred Iceland

    An American Heathen's adventures in the land of ice and fire

    of the Other People

    on the Otherfaith, Other People, & Other Gods

    Waincraft

    Following the Call of the Land

    Crumpets & co.

    ...pasticci culinari e non solo...

    witchery

    trapped in the broom closet

