Venghino signori venghino!

Spammo un po’ questa nuova iniziativa della Modern Witch League, che mi sembra molto poco esecrabile e molto molto celebrabile:

Modern Witch League – Coven

Dalla pagina FB:

***La Modern Witch League © nasce con l’intento di riunire tutte le streghe del web che amano portare avanti L’Arte in tutte le sue forme.***

Benvenuti in “MWL – Coven”, un collettivo aperto a tutti gli iscritti alla MWL!

Descrizione:

“Coven” nasce come un’estensione del progetto “Modern Witch League (http://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=6928294); il nostro scopo vuol essere quello di riunire sotto un unico nome tutti coloro che hanno integrato il social networking e la diffusione di contenuti via web nella loro pratica spirituale, nella speranza di creare una rete di contatti più ampia possibile e allo stesso tempo di offrire una panoramica esaustiva della nostra comunità neopagana a quanti si stanno avvicinando a queste tematiche.

Cerchiamo di riunire persone che abbiano voglia di raccontarsi, di condividere la loro “vita da streghe moderne”, sia che già abbiano i loro spazi personali online, sia che stiano pensando di crearne. Ci stiamo attrezzando per poter raccogliere qualsiasi genere di contributo: via facebook e twitter ci auguriamo di condividere articoli, link, contatti, eventi e fotografie; sul canale YouTube si potrà pubblicare materiale audiovisivo (nei limiti delle concessioni di copyright), e tramite l’account Ask.fm ci offriamo come consulenza come e quando rientra nelle nostre possibilità. Naturalmente si richiedono educazione e buone maniere, nonché il buonsenso di capire che – trattandosi di un’organizzazione di tipo neopagano – lo spazio è riservato esclusivamente a materiale che sia pertinente ai temi trattati. La partecipazione al Coven è assolutamente spontanea e aperta a tutti, ma l’amministrazione si riserva il diritto di cancellare contenuti non appropriati e allontanare utenti problematici, con preavviso.

Link utili:

Twitter – https://twitter.com/MWL_CovenCanale

YouTube – http://www.youtube.com/channel/UCKjvMitukZ_RwlnWsH5E-cw

Facebook: https://www.facebook.com/modernwitchleague.coven?hc_location=stream

Ask: in preparazione

La cosa mi piace, e mi ci sono lanciata (con un po’ di panico, come sempre quando si tratta di avere rapporti interpersonali -_-). Mi piace soprattutto il fatto di dare attenzione soprattutto al fatto che siamo streghe, siam magare, ma le bollette le dobbiamo pagare, ecco. Siamo meno mistiche di quello che può sembrare da chi non ci conosce. O forse siamo mistiche, ma in superficie c’è giusto un pizzico di fascino e mistero: abbiamo una vita interiore profonda, ma andiamo a fare la spesa al supermercato come tutti quanti.
Quindi venghino signori venghino, l’entrata è libera e la clientela gradita!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...