It’s Mabon time #6

mabon-time

Siamo all’ultimo giorno. Oggi è Mabon, e tutti siamo in fermento per festeggiare. Oggi vi darò l’ultima parola chiave: usate questa, e le altre, per costruire la vostra celebrazione. E buon Mabon!

Mabon Time #6: Equilibrio

Oggi è l’Equinozio di Autunno. Giorno e notte hanno la stessa esatta durata. La natura è in uno stato sospeso di perfetto equilibrio tra il riposo imminente e le ultime, frenetiche attività.
Oggi il vostro compito è meditare sull’equilibrio, sul passaggio da una situazione all’altra. In pratica, sul cambiamento in sè. Meditate su dove vi ha portato il vostro viaggio sinora e dove pensate (o sperate) che vi porterà in futuro. Fate della meditazione, cercate di comprendere il punto esatto in cui vi trovate. Come nei giorni scorsi, ringraziate per ciò che avete e che avete vissuto. Vivete appieno la sensazione di sospensione tra l’istante passato e l’istante futuro.
Oggi è il giorno di Mabon. Si chiude qui, tra alti e bassi, l’attività della Strega che ride per questo Sabba, che gentilmente vi saluta e vi dà appuntamento a Samhain. Spera che questi giorni siano stati per voi fruttuosi e che le nostre parole vi siano state utili. Se volete, fateci sapere cosa ne avete pensato! Felice Mabon a tutti voi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...