It’s Mabon time #3

mabon-time

Buongiorno a tutti voi! Siete allegri vispi e pimpanti? Buon per voi. Oggi è il terzo giorno in preparazione al sabba di Mabon e  siamo già in ritardo, non abbiamo tempo da perdere quindi marsh! Sotto con la terza attività:

Mabon Time #3: Eliminare

Si avvicina l’inverno. Il freddo si fa più intenso, le giornate più corte. Gli alberi lasciano andare le foglie, consci che se rimanessero attaccate durante l’inverno sarebbero solo un peso. Eliminano ciò che non serve per sopravvivere.

Il compito di oggi è fare come gli alberi: eliminare ciò che non serve. Riflettete sulla vostra vita: avete preso impegni che non riuscite a sostenere e che non vi servono realmente? Portate avanti relazioni sterili e distruttive che vi tarpano le ali? Frequentate amici disfattisti e privi di un vero affetto nei vostri confronti? Mandate tutto all’aria: tutto ciò che vi fa perdere del tempo inutilmente, non portandovi nè gioia nè piacere, ma anzi prosciugando le vostre energie e il vostro buon umore deve essere eliminato dalla vostra vita. Sfrondate voi stessi come gli alberi con le foglie secche: tutto ciò che non è fondamentale al vostro sviluppo spirituale e alla vostra felicità và mandato via. Amici che non sono realmente tali, partner egoisti e ossessivi, carriere che distruggono e opprimono la vostra individualità: tutto ciò deve sparire dalla vostra vita. Si avvicinano tempi duri, che porteranno alla nascita di nuovi progetti, e le vostre energie devono essere conservate per ciò che di nuovo verrà.
E’ duro lasciare andare le cose, ma c’è un tempo per tutto, e a volte quel tempo scade: non perdete tempo con cose che non sono realmente importanti.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...