It’s Litha time #7

Litha time banner

Ultimo giorno. Stasera ci sarà la Luna Piena di mezza estate, la Luna del Miele o dell’Idromele che dir si voglia, in concomitanza con la notte di S. Giovanni. Una notte magica e speciale, a cui abbiamo voluto dedicare l’ultima attività di questo solstizio. Spero che vi siano servite e che vi abbiano aiutato a entrare nell’atmosfera di questo periodo, in qualsiasi modo abbiate voluto festeggiarlo. Ma prima di salutarvi ecco a voi la settima e ultima attività di LItha:

Litha time #7: Festa

Sospresi, eh? Perchè è di questo che stiamo parlando, signori miei! Di festa! Festeggiare alla massima potenza! Radunate gli amici e la famiglia, preparate una grigliata, montate la piscina, mettete su la musica e date inizio alle danze! Oggi non dovete pensare a niente, ma solo ed esclusivamente a festeggiare. Fate scorrere l’alcool, giocate, ridete, sorprendete! Trascorrete questa giornata facendo quello che vi piace con le persone che vi piacciono, radunateli a casa vostra, al bar, al parco, in piscina, dove accidenti vi pare e fate un po’ di casino! Oppure radunateli dove vi pare e fate cose tranquille mangiando verdura o bevendo succhi di frutta. Insomma, divertitevi! E cercate di avere abbastanza forze per l’Esbat di stasera, perchè se stanotte avrete la forza di celebrare, potrete radunare tutto ciò che ha caratterizzato la nostra settimana insieme (Animali, Gioco, Amore, Acqua & Fuoco, Fate, Trasformazione, Festa) e ringraziare gli dei per i doni che avete ricevuto.

Qui la Strega che Ride termina le attività per LItha e la notte di Mezza Estate. Chiudiamo il banchetto e ci allontaniamo nel tramonto, in attesa di tornare, se vorrete, per le celebrazioni di Lughnasadh. Nel frattempo, mille benedizioni e che il vento possa essere sempre a vostro favore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...