It’s Litha time #6

Litha time banner

Penultima giornata. Spero che i vostri festeggiamenti ieri siano andati bene, perchè qua non abbiamo mica finito, eh! 😉

Qui alla Strega che Ride siamo imperterriti e ci piace festeggiare a lungo. Quindi ecco a voi la sesta attività:

Litha time #6: Trasformazione

Siamo entrati in una nuova parte dell’anno. Da qui in poi è tutto in discesa, fino al Solstizio d’Inverno, momento in cui le tenebre culmineranno nella notte più lunga dell’anno, per poi ricominciare il ciclo. Indi per cui, è il momento di cambiare qualcosa. Qualcosa di voi stessi, qualcosa del mondo che vi circonda, della vostra vita materiale o spirituale. E’ il momento delle domande che fanno paura.

C’è qualcosa che non vi piace della vostra vita? Qualcosa che vorreste veder sparire? O qualcosa che vorreste che ci fosse? Qualsiasi sia il cambiamento che desiderate, cominciate dalle piccole cose: cambiate il desktop, la suoneria del cellulare, l’immagine di facebook.Poi provate qualcosa di più importante e significativo, come un cambio di look, un nuovo taglio di capelli, provate a truccarvi di meno o di più a seconda di quello che preferite. Seguite i desideri del vostro cuore anche nelle piccole cose: questo è il tempo del cambiamento e il cuore sa qual è il cambiamento giusto per voi. Dovete solo ascoltarlo.

Introducete cambiamenti nella vostra pratica, o favorite cambiamenti con incanti creati da voi. Fate ciò che avete sempre desiderato fare, ma non avete mai osato fare. Buttatevi e il cambiamento verrà a voi nel modo che più sarà consono ai vostri veri bisogni, anche se potreste non riconoscerlo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...