44 days of Witchery: Day 41 – A spell you’ve done.

41 – Un incantesimo che hai fatto.

Non mi piace molto parlare dei miei incantesimi (quattro o cinque che sono,  sono comunque abbastanza privati), ma una cosa che posso dirvi c’è. Quando andavo alle superiori avevo un piccolo rituale la mattina, appena alzata, prima di andare a scuola: andavo in bagno e dopo aver fatto le mie cose, mi assicuravo che non ci fosse nessuno a guardarmi, neanche il gatto, poi mi mettevo davanti al lavandino con la gamba destra alzata e mi sciacquavo gli occhi per tre volte, ripetendo nella mia testa “Non mi interrogare, non mi interrogare, non mi interrogare…”. Il novanta per cento delle volte funzionava. XD

Ps: ovviamente è una stupidaggine presa dalle WITCH (e quando mai?), però mi dava una certa sicurezza, devo ammettere. Ed è l’ennesima riprova che certe volte basta l’intenzione.

Rispondi

