It’s Litha time #3

Litha time banner

Terza giornata, e anche se la vostra Rolly ha ancora la testa leggermente debilitata, è qui allegra e pimpante (più o meno) per proporvi la terza attività in preparazione a Litha. La parola di oggi è:

Litha time #3: Amore

Litha è il tempo dell’amore. Non tanto dell’innamoramento, dei primi approcci, dei sorrisi impacciati e delle carezze furtive. Ma di quello che viene dopo: l’amore pieno, che riempie il cuore di luce ed è un sostegno per la vita di ogni giorno. Il Dio e la Dea si sono uniti e ora si godono il piacere della reciproca compagnia, come due sposi che si ritrovino insieme alla sera, dopo una giornata di lavoro.

Indi per cui, oggi dedichiamo la giornata a questo sentimento. Se avete un innamorato/a, trascorrete la giornata insieme. O la serata, o un’ora o cinque minuti al telefono, ma state insieme e ditegli quanto lo amate, come vi fa sentire stare con lui/lei, quanto bene ha portato nella vostra vita. Fategli capire tutto l’amore che provate per lui.

Se non avete un partner ma siete segretamente innamorate…perchè non glielo dite? La vita è troppo breve per l’amore segreto…buttatevi! E’ un consiglio da chi ci è già passata 😉

In ogni caso, esplorate questo sentimento. Come vi rapportate, cosa vi aspettate di provare se non l’avete mai provato, le differenze tra le storie d’amore che vivono le persone che conoscete e quelle descritte in romanzi, film e fumetti. Scrivete sull’amore, parlate dell’amore, ascoltate canzoni romantiche, leggete di storie d’amore (anche fanfiction vanno bene, eh!). Lasciate che la bellezza di questo sentimento vi pervada. Non fatevi abbattere dalla tristezza e credete nell’amore. Amate l’amore in tutte le sue forme e dimensioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...