Novità e-straordinarie!

Innanzitutto, voglio annunciare a tutti voi che habemus pagina facebook (se vi interessa) anche se non è particolarmente ricca ora come ora…cioè, datemi tempo!

Seconda cosa, l’altro giorno ho preso dei libri su internet per la prima volta in vita mia e ovviamente ne ho presa una caterva.

P1070042

Questi qui sopra sono La Via delle Fate di Hugh Myrne, libro che mi ispirava tantissimo; Leggi il futuro nei fondi del caffè, di Giovanni qualcosa (non mi ricordo ç_ç); Aromaterapia e Floriterapia che ho preso perchè costava due euro e mi piaceva l’idea di fare numero; e Incontri con lo Spirito degli Alberi, che par molto figo.

P1070043

Qui abbiamo Guida alla Stregoneria del Deserto (era in omaggio quindi yeah); Il Risveglio della Dea della Noble che volevo da tanto; Il Demone amante di Dion Fortune, che era l’unico in sconto, altrimenti forse ne avrei presi altri (quando l’ho detto al mio ragazzo mi ha urlato “Prendilo! Prendilo!” al telefono, quindi ho pensato fosse il caso XD), e Sciamanesimo, altro libro da due euro ma che pensavo mi sarebbe stato utile.

A questi si aggiungono i tre libri che ho preso al Libraccio un paio di settimane fa e siamo a posto:

P1070044

Il Ramo d’oro di Frazer (trovato a tipo 6 euro), un libro di ricette per grappe e liquori (devo solo decidere quale fare) e Miti e leggende nordiche (io volevo quello della Isnardi, ma questo era in sconto così mi sono accontentata).

Insomma, un sacco di libri che recensirò per la vostra gioia. Olè olè. Giusto per impiegare meglio il mio tempo e non pensare alla situazione di questo paese che no, non ci voglio proprio pensare.

3 thoughts on “Novità e-straordinarie!

Rispondi

