44 days of Witchery: Day 18 – Have you had any paranormal experiences?

18 – Hai mai avuto esperienze paranormali?

Ero andata in Sicilia, a trovare il mio ragazzo. Quella notte lui era al lavoro e io ero andata a dormire da sola. Mi sveglio nel cuore della notte. Dopo un po’ che mi rigiro nel letto cercando di addormentarmi, sento la porta giù dalle scale che si apre. “Oh, è lui finalmente” penso. Sento i passi sulla scale e la porta che si apre. Poi altri passi che arrivano fino alla porta della camera e lì si fermano. Nessuna luce accesa, niente di niente. Dopo un po’ che non succede niente…no, non mi alzo per andare a vedere. Accendo la luce del comodino e resto sveglia fino al ritorno di Sascha. Vi giuro che è tutto vero. ç_ç

Rispondi

