44 days of Witchery: Day 1 – What’s your Witchy background?

1 – Qual è la tua storia da strega?

photo

Eh…bella domanda.

Sono partita con la Wicca, come la maggior parte di noi, credo. Avevo 16 anni all’epoca, e come sempre nella mia vita avevo una paura folle di cannare qualcosa, quindi me la sono presa molto comoda con lo studio (anche per essere davvero sicura di quello che stavo facendo).

Da un anno più o meno a questa parte ho ripreso lo studio e da allora mi definisco semplicemente pagana, in quanto non ho una tradizione ben definita, anche se l’Eclettismo mi tiene ancorata a sè come una calamita. Non ci posso fare niente, odio qualsiasi cosa che mi dica “devi fare questo questo e questo” preferisco essere libera di decidere da me.

Attualmente mi sto interessando molto allo Sciamanesimo, alla Tradizione Nordica (tra cui l’hedgewitchcraft), al Voodoo, ma mi sto informando anche alle altre pratiche come la stregheria, alla continua ricerca di ciò che fa per me.

(piccola parentesi: la foto è a caso. Lol)

Rispondi

