Scleriamo

Fa.

Troppo.

Caldo.

Ho mal di testa.

Ho tutti i capelli bagnati e quindi non posso accendere il ventilatore.

Che comunque mi farebbe venire ancora più mal di testa.

Ho comprato Luna Rossa della Gray. E’ l’unica cosa che mi salva oggi. (eSaschaèallavoroequindinonpossochiamarlomavorreitanto).

E’ il compleanno della mia mamma. Che le ho regalato?

Esatto. Niente.

Non sono neanche riuscita a pensare a niente da farle. Riesco solo a pensare a quellacosalàchedevofaremanonpossodire. (perchè non mi va di metterla giù così, al pubblico ludibrio. Diciamo che è un problema che sto cercando di risolvere)

Ho cominciato il BOS che mi ha regalato Sascha. Per il momento ho scritto solo una pagina, ma è già servito a qualcosa, direi.

Missione del giorno: avvicinare l’estinzione delle zanzare.

Promemoria: scoprire perchè le zanzare sarebbe utili all’ecosistema.

Rispondi

